Termini e condizioni di vendita

Il sito nimabi.it, è sottoposto alla legge italiana e da questa regolato.

Il Sito è di proprietà della società NI MA BI Pm S.r.l., (d'ora in poi "NI MA BI") con sede in Palermo Lungo mare Cristoforo Colombo 2847.

L'accesso e l'utilizzo del Sito sono attività regolate dalle presenti "Condizioni Generali d'Uso" (d'ora in poi "Condizioni").

NI MA BI vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità, realizzati direttamente o con la collaborazione di selezionati partners. L'accesso e l'utilizzo del Sito, così come l'acquisto di prodotti e/o servizi sul Sito, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni nonchè delle pagine, pubblicate su questo sito: ACQUISTI, SPEDIZIONI, RESI, PRIVACY.

In particolar modo, il cliente, con l'invio di un ordine attraverso questo sito, anche nell'ipotesi che questo non venga evaso, autorizza espressamente e senza alcuna riserva, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs n. 196/2003, la NI MA BI P m S.r.l. al trattamento dei propri dati personali, per usi amministrativi e commerciali, e accetta le condizioni elencate nell'apposita pagina denominata "Privacy", pubblicata su presente sito.

Chiunque acceda e/o utilizzi servizi sul Sito accetta espressamente che il Sito e le presenti Condizioni, siano regolate dalla legge italiana. La competenza territoriale sarà quella prevista dal Codice del Consumo, ossia il luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio italiano.

NI MA BI adotta tutte le cautele possibili affinchè i contenuti del Sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione.

Tuttavia NI MA BI non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, la completezza e l'aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito.

NI MA BI declina ogni responsabilità per eventuali problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe incontrare nell'uso del Sito; per eventuali malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente; per eventuale presenza di virus da computer o altri componenti che possono rivelarsi dannosi. L'utente dovrà attenersi ai termini riportati in queste Condizioni, ed è tenuto, altresì, a verificare eventuali variazioni delle Condizioni che, con la pubblicazione sul Sito saranno immediatamente vincolanti per l'utente.

Termini d'acquisto

Su Nimabi.it è possibile acquistare articoli già disponibili in giacenza.

L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto mediante Bonifico Bancario. Per le spedizioni in Italia, è possibile effettuare il pagamento in contrassegno, consegnando l'importo dell'ordine, soltanto in contanti, al corriere che recapita il pacco.

Prodotti

I prodotti venduti vengono sottoposti ad un rigoroso controllo qualità. Tuttavia, NI MA BI declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del proprio computer o di un, anche temporaneo, malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare diverse rispetto alle originali.

Per Poter effettuare un ordine di acquisto su questo Sito il Cliente dovrà: - avere compiuto 18 anni di età; - avere i requisiti per stipulare contratti legalmente vincolanti; - avere un indirizzo e-mail valido. Con la ricezione da parte di NI MA BI dell’ordine telematico, si determina la conclusione del Contratto a seguito della quale NI MA BI si impegna a fornire al Cliente i prodotti ordinati, ai termini e condizioni previsti.

NI MA BI si riserva il diritto di non evadere ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o nel caso in cui, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

Con l'invio dell’ordine, il Cliente, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.

Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.