Spedizioni

Per garantire una rapida consegna, nimabi.it si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della destinazione e della tipologia di prodotto. Al momento della spedizione il Cliente riceve il nome del corriere, e il numero di tracking, per poter seguire l'avanzamento della spedizione. In alcuni casi, l'ordine potrebbe essere spedito con sistema non tracciabile. Non verranno effettuate consegne presso caselle postali o cassette di posta personali. Nel caso in cui il pacco dovesse risultare manomesso il Cliente potrà accettare il pacco “con riserva” o rifiutarlo. Dovrà quindi tempestivamente aprire un sinistro con il corriere che ha effettuato la consegna, e comunicare l’accaduto a nimabi.it mediante invio di una e-mail a info@nimabi.it. Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato a causa della mancanza di collaborazione da parte del Cliente (indirizzo di consegna errato o assente, numero di telefono errato o assente), il pacco potrebbe essere rispedito a nimabi.it a spese del cliente, includendo ogni eventuale costo che nimabi.it debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte da ogni eventuale rimborso. Considerato che l’e-shop di NI MA BI opera dall’Unione Europea tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto.

SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione è gratuita per Italia. Per le spedizioni all’interno della Comunità Europea il prezzo include spese doganali e IVA (delivery duty paid)

TEMPI DI CONSEGNA
La merce verrà consegnata in 4/5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte del cliente della relativa conferma d’ordine.

POSSIBILI RITARDI
Si ricorda ai nuovi Clienti che prima di elaborare l’ordine NI MA BI potrà chiedere alla Banca di verificare la transazione, anche contattando l’Istituto di Credito del Cliente, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di quest’ultimo. Tale verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione degli ordini. Gli ordini vengono evasi in ordine cronologico, in base ai tempi di ricezione. Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 del Venerdì, saranno elaborati il Lunedì successivo.

NI MA BI declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore. In occasione di giorni festivi durante i quali i corrieri non effettuano spedizioni, e in momenti di grande traffico di ordini (es. Black Friday, offerte flash ecc..) i tempi di evasione (elaborazione dell'ordine e preparazione dello stesso) possono ritardare fino a 8/9 giorni.