Resi

Qualora il Cliente non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto, potrà effettuare il reso di uno o più articoli, senza averli mai utilizzati - entro 14 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Il reso sarà accettato solo ed esclusivamente nel caso in cui gli articoli da rendere siano nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Gli articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati privi di qualunque valore economico e, dunque, invendibili.

Più precisamente, allo scopo di ricevere il rimborso il prima possibile è assolutamente necessario che: - tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre; - ogni capo da rendere sia nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato; - i capi non siano stati indossati, lavati o alterati né presentino alcun segno d’uso; - il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi); - le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

Finché non viene consegnato alla NI MA BI Pm srl, il pacco contenente il reso rimane sotto la responsabilità del Cliente. NI MA BI non potrà dunque essere ritenuta responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso. Nel caso in cui anche una soltanto delle predette condizioni non venisse rispettata, NI MA BI non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti al Cliente, a sue spese. Per la restituzione degli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare il reso con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

RIMBORSI

Gli articoli resi verranno sottoposti a controllo da parte di NI MA BI che verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate.

A seguito di esito positivo NI MA BI procederà ad emettere il rimborso, che avverrà mediante bonifico bancario non appena il Cliente avrà fornito i dati necessari per effettuarlo, inviando una e-mail a info@nimabi.it.

In alternativa, il Cliente potrà richiedere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo. Per qualunque informazione o per ricevere assistenza, il Cliente potrà contattare il nostro team inviando una e-mail a info@nimabi.it.